Supporto tecnico
L'Edilsider si avvale della collaborazione tecnica di professionisti con provata esperienza nella progettazione e nella direzione di cantiere delle strutture modulari Ames Park
Offre al Cliente un valido e continuo supporto tecnico dallo sviluppo dell'idea alla completa realizzazione dell'opera. In sintesi, l'attività di supporto si sviluppa come segue:
- L'Ufficio Commerciale, con il supporto dell'Ufficio Tecnico, previo sopralluogo, fornisce al Cliente un'offerta economica, descrittiva delle specifiche tecniche della costruzione, della valutazione economica e dei tempi di realizzazione, comprensiva di una rappresentazione grafica della soluzione progettuale proposta. Il Cliente, per agevolare tale prima fase dell'attività, è invitato a fornire una planimetria in DWG dell'area interessata alla nuova costruzione con precisa indicazione della superficie da occupare, nonché, se disponibili, i dati tecnici del suolo sul quale poggiare il parcheggio.
- L'offerta economica viene consegnata al Cliente, previo appuntamento, dal Responsabile Commerciale di Ames Park (Geom. Augusto Strianese), che in tale occasione fornisce gli eventuali chiarimenti sul prodotto offerto, rappresenta le possibili lavorazioni opzionali e raccoglie le eventuali osservazioni e/o considerazioni da parte del Cliente.
- Il Cliente, valutata positivamente l'offerta (con eventuali modifiche integrative, se richieste) ed impegnatosi al conseguimento del relativo titolo edilizio per la costruzione dell'opera, può richiedere un maggiore approfondimento tecnico, con lo sviluppo del progetto definitivo e, successivamente, anche del progetto esecutivo, completi di sezioni tecniche, prospetti e particolari costruttivi. L'Ufficio Tecnico dell'Edilsider assiste il Cliente anche per l'eventuale deposito del progetto al Comando Provinciale dei VV.F. ed al Genio Civile.
- Naturalmente lo sviluppo del progetto esecutivo, con i particolari costruttivi del nuovo parcheggio, presuppone la sottoscrizione dell'ordine della commessa da parte del Cliente.